Se restiamo unite saremo più forti

Contatta il Telefono Rosa Bronte e ottieni il sostegno per riconquistare la tua serenità: la libertá è anche un lavoro di squadra.

Il Consiglio direttivo dell’Associazione:

Image
Professoressa

Antonella Caltabiano

PRESIDENTE
Presidente e socia fondatrice del Telefono Rosa di Bronte, laureata in Economia con pieni voti. Mamma di due meravigliose bambine e insegnante a tempo pieno. Pietra miliare dell’Associazione, contribuisce attivamente alla formazione delle future generazioni.
Image

Avvocato

Samantha Lazzaro

VICEPRESIDENTE
Avvocato dal 2006 si occupa di Diritto Penale. Vicepresidente e socia del Telefono Rosa Bronte sin dalla sua costituzione. Ama la sua professione che svolge con grande dedizione. Molto impegnata nel sociale, è coinvolgente e determinata.
Image

Avvocato

Laura Farkas

CONSIGLIERA
Avvocato penalista dal 2016, si occupa anche di diritto penale minorile. Mamma di due bambini. Entra al Telefono Rosa nel 2016.
Image

Dottoressa

Nunzia Sciacca

CONSIGLIERA
Laureata in pedagogia, insegnante di scuola primaria a tempo pieno si unisce all’associazione nel 2022, ed entra a fare parte del consiglio direttivo nel 2023.
Cura la contabilità dell'associazione.
Image

O.S.S.

Giusy Caltabiano

CONSIGLIERA
Membro del direttivo dal 2011, impegnata da sempre nel sociale.  Operatrice socio sanitario, si occupa dell’accoglienza delle persone e della gestione organizzativa della sede. Spiritosa e piena di grinta!
Image

Studentessa

Alice Saitta

CONSIGLIERA
Lavora attivamente per promuovere la consapevolezza sulle questioni legate alla violenza di genere. Forte il suo impegno per il sociale.
Image

Dottoressa

Anna Adornetto

CONSIGLIERA
Laureata in Giurisprudenza fa parte del direttivo seguendo l’aspetto amministrativo del Telefono Rosa Bronte e curando la comunicazione dell’associazione.